un'unica porta di ingresso

infinite applicazioni


exploragenome™ è per tutti;
è concepito per qualunque persona, in buona salute e senza patologie, al fine di comprendere meglio la propria genomica, ottimizzare dieta, fitness, integrazione, e ridurre il rischio di sviluppare patologie attraverso idonee misure di prevenzione ed anticipazione diagnostica.

E' inoltre possibile eseguire exploragenome™ per un utilizzo specifico, ossia per meglio indagare la situazione genomica correlata ad una particolare patologia, di cui è già stata fatta la diagnosi o di cui si sospetta la presenza.

Grazie all'utilità AI diagnosis™, infatti, in tal caso è possibile orientare l'analisi bioinformatica allo studio approfondito delle possibili correlazioni tra le varianti genetiche rinvenute e la patologia o il disturbo di interesse.
L'algoritmo proprietario di intelligenza artificiale (AI) ricerca la presenza di varianti genetiche che ne possano essere la causa in modo da fornire a te ed al tuo medico utili informazioni.

I vantaggi di un simile approccio sono molteplici, ed in particolare:

• la condizione di interesse viene studiata con il test genomico più completo ed approfondito oggi disponibile, con la certezza di indagare tutti i geni
e tutte le mutazioni oggi note;

• l'analisi bioinformatica per il disturbo di interesse può essere ripetuta nel tempo, beneficiando dei progressi della genomica ed ottenendo sempre nuovi aggiornamenti;

• in caso si renderanno necessari, in futuro, altri test genetici e genomici per disturbi diversi da quello originariamente studiato in modo approfondito, sarà sufficiente eseguire un'analisi bioinformatica orientata alla nuova condizione da studiare utilizzando i dati di seguenziamento già ottenuti e salvati, senza ripetere alcun esame di laboratorio.

Tutto ciò rende exploragenome™ l'approccio più accurato, completo, economico e rapido allo studio delle varianti geniche correlate ad ogni patologia o condizione con una base genetica. Alcuni esempi di utilizzi specifici:

• patologie metaboliche
•patologie rare
•patologie mitocondriali
autismo e disabilità intellettive


exploragenome: un'unica porta di ingresso per infinite applicazioni



exploragenome™ è un servizio di

 innovagenome S.r.l.
società con unico socio

P.IVA e C.F.: 04179840980
REA: BS 594677
PEC: innovagenome@pec.innovagenome.com

società sottoposta a direzione e coordinamento da parte di
nico innovagroup S.r.l. società con unico socio
start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis D.L. 24 gennaio 2015, n. 3
iscritta nell'apposita sezione speciale in qualita' di start-up innovativa 

© Copyright 2020 Tutti i diritti sono riservati Data ultima modifica: 20/05/2020 Privacy Policy

Site was designed with Mobirise website template